Pubblica con Gammarò editori



Il mercato della editoria globalizzata è saturo di prodotti, ma povero di occasioni; noi desideriamo fornire ai lettori ciò che non trovano in quel mondo: incontri con temi, opere, autori importanti ma trascurati dalla grande editoria: sorprese, curiosità, piacevolezze, qualche volta provocazioni, sempre onestà intellettuale.
.


Gammarò editori nasce con grandi ambizioni e senza timidezze: la nostra fiducia è autorizzata da un numero meravigliosamente alto di collaboratori di grande prestigio che apprezzando il nostro progetto e condividendone gli obiettivi hanno generosamente accettato di aiutarci a conseguirli. Grazie alla loro autorevolezza e competenza unite a una straordinaria generosità umana, Gammarò può aprire il proprio dialogo con la cultura italiana: con le persone che in questo paese pensano, scrivono, leggono, cercano di capire se stessi e il mondo.
.


I nostri libri e questo stesso blog sono strumenti di questo dialogo, di questo tentativo di comprensione. I lettori sono per noi molto più di un pubblico al quale rivolgerci: sono la spinta che ci muove, sono l'interlocutore al quale chiediamo suggerimenti, sono la nostra ragione di esistere.
.



Questo blog è a tua disposizione
.
.


SE DESIDERI CONDIVIDERE I TUOI SCRITTI CON GAMMARO' EDITORI, TROVERAI IN NOI I LETTORI PIU' ATTENTI E APPASSIONATI. NON ESITARE AD INVIARCI LA TUA PRODUZIONE: REGALATI UNA POSSIBILITA'!
.



.
info@gammaro.it


.


Gammarò editori, una casa editrice di prestigio

Gammarò editori - italian publishers