BARBARA FAUSTO - Due cuori e un fumetto in 60 ricette: un libro imperdibile da gustare con tutti i sensi...

.
Un libro irresistibile per chiunque non abbia paura di godere delle gioie della vita e della convivialità: quando l'arte culinaria fa rima con cuore e fantasia, semplicità e passione.


SCHEDA LIBRO

.

Nella foto a sinistra, Barbara Fausto alla fiera del libro di Torino 2008, dove ha raccolto un largo consenso grazie all'originalità delle sue ricette e dei suoi deliziosi fumetti, racchiusi in un volume - firmato Gammarò editori - dalla grafica accattivante e innovativa.

«La raccolta di ricette che segue vuole dimostrare nel suo piccolo come un piatto - salato o dolce - possa rappresentare un gesto d’amore.
Già, anche in cucina l’amore entra più di quanto si creda. Preparare il quotidiano di pasta o di carne e servirlo esaltandone i colori e la presentazione, è una forma d’espressione di più sentimenti gioiosi da condividere in tavola come nella vita di tutti i giorni. Ce ne danno esempio Betty e Gustavo che con le loro battute, la loro ironia e complicità, ci insegnano che la vita di coppia è un buon piatto, cotto e condito a puntino, a volte piccante, assortito nei colori e nei gusti.
Le ricette che troverete sono state realizzate unendo ingredienti semplici e quotidiani. Le stesse possono essere preparate per un pranzo di tutti i giorni oppure per occasioni più importanti, varia solamente il modo di proporle.
Un polpettone di tonno per quattro persone, se offerto in un vassoio e tagliato a bocconcini, da secondo piatto diventa stuzzichino o antipasto, requisito fondamentale però è che sia stato preparato con passione e trasporto, in modo tale che i vostri commensali vengano conquistati sia dai sapori della buona cucina, sia dalla vostra orma d’amore

.

Le avventure di Betty e Gustavo


Clicca sull'immagine per ingrandire i fumetti

.



DUE CUORI E UN FUMETTO iN 60 RICETTE

ANTEPRIMA



.
.



Ricetta per la crema e procedimento per i decori

Foto della presentazione

.

.

Barbara Fausto ospite speciale nella trasmissione

DE GUSTO su RETEVENETA.

Guarda il video e impara l'arte nel preparare un risotto!

.

.

REGALATI UN LIBRO DELIZIOSO!

Acquista Due cuori e un fumetto in 60 ricette di Barbara Fausto

.

visita il sito di Barbara Fausto!

http://www.mammamerendina.com/